MINIACS MASTERCLASS

Nomi di spicco del panorama pittorico modellistico terranno una serie di appuntamenti scalati su diversi livelli di apprendimento.

 

 

Ben Komets

Ben Komets è una forza della natura della pittura miniature. ha dipinto per più di un decennio ed è noto per il suo stile di pittura intricato, realistico e per essere un pioniere della “Tecnica del pennello carico”.

“I progetti migliori sono quelli in cui la buona esecuzione supporta la storia”, ama sempre dire. Inoltre, adora partecipare ai concorsi di pittura! Ha partecipato a concorsi di pittura in tutto il mondo negli ultimi 10 anni, è davvero un
veterano di tutte le cose dipinte, premiato con innumerevoli trofei Golden Demon, molti Best of Show e persino 3 Slayer Sword!

Dopo una lunga e forzata pausa dall’insegnamento “in presenza”, Ben ha preparato per Miniacs Week 2022 il workshop “BOOST YOUR PAINTING SKILLS!”: dipingerete insieme un fantastico busto (incluso nel prezzo!) e imparerete tecniche fondamentali per migliorare le vostre capacità di pittori. I posti sono limitati, assicurati un posto!

 

PAINT FOR KIDS

SPAZIO OPEN DEDICATO ALLA PITTURA DEI PIU’ GIOVANI

CON MODELLI E COLORI INCLUSI

CONTACT US

3 + 2 =